Rockol30

Suggs (Madness) protagonista di un radiodramma per la BBC

Suggs (Madness) protagonista di un radiodramma per la BBC

Il frontman dei Madness Suggs sarà uno dei protagonisti di un radiodramma prodotto dalla BBC: l'opera - intitolata "Deep down and dirty rock'n'roll" - è incentrata su un gruppo di musicisti non più giovanissimi alle prese con difficoltà economiche. Nel cast, oltre a Suggs, è presente anche l'attore Burn Gorman, già noto per la sua partecipazione alla serie televisiva "Torchwood". "Suggs è sincero, divertente e molto facile da dirigere, e porta un po' di 'vero' mondo rock'n'roll nel dramma", ha affermato la produttrice Claire Grove: "E' un personaggio perfetto per il nostro progetto". Per il cantante, nato a Hastings il 13 gennaio del 1961, questa non è la prima esperienza come attore: Graham McPherson - questo il suo nome all'anagrafe - ha già infatti recitato nella serie televisiva "The final frame" e nella pièce teatrale, basata sulla musica del suo gruppo, "Our house". I Madness sono attesi, nel corso della prossima estate, sui palchi di alcuni dei festival più blasonati del Regno Unito come il Reading & Leeds Festival, il Jersey Live e il Meltdown Festival.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.